Arredo e Oltre di Domenico Coco nasce nel 2012, ma si avvale di un’esperienza trentennale nel settore della falegnameria con la realizzazione di mobili su misura. Propone alla clientela vendita di arredamenti e complementi d’arredo realizzati da aziende italiane, di alta qualità ed affidabilità, che operano nel settore già da molti anni. Arredo e Oltre mette a disposizione della clientela professionalità ed esperienza, seguendo il cliente dalla fase progettuale, all’acquisto, all’assistenza post-vendita. Troverete cordialità, cortesia e risposte immediate ad ogni vostra esigenza. Affidati ad Arredo e Oltre, troverai la qualità al giusto prezzo.
I nostri arredatori, continuamente formati sulle ultime tendenze di arredamento, sui nuovi materiali e sulle moderne tecnologie in materia di elettrodomestici, sono a vostra completa disposizione per una consulenza professionale nella scelta dell’arredamento e dei complementi per interni. Su richiesta, i nostri professionisti potranno effettuare un sopralluogo a domicilio per trovare la migliore soluzione di arredamento che fa per voi. Si verificheranno le misure dello spazio da arredare per poi progettare l’arredo e scegliere i mobili e le composizioni più funzionali e più congeniali alle vostre esigenze, nel rispetto del vostro gusto estetico e dello stile che vi appartiene.
Soluzioni innovative con superfici estetiche sempre più sofisticate, influenzate da settori come la moda e l’architettura o caratterizzate da mimesi realistiche. Fra gli effetti più ricercati c’è l’imitazione perfetta di altri materiali. Come la Pietra uno dei trend più affermati degli ultimi anni. In questa categoria di stile rientra il Gres Porcellanato a basso spessore che riproducono ad arte le irregolarità, i cromatismi e le ventature delle pietre naturali per un effetto contemporaneo. Si imitano anche i materiali caratteristici di ogni panorama metropolitano, come la malta e il metallo. Adatte ad uno stile d’arredamento più moderno, queste ante si inseriscono con più armonia all’interno di ambienti ampi, tipici di un certo tipo di architettura contemporanea.